Riapertura al pubblico

Con il ritorno della Sardegna in zona gialla il Museo riapre i suoi spazi al pubblico.

Ad accogliere i visitatori la collezione permanente dedicata a Costantino Nivola e la mostra temporanea Sarah Entwistle. You should remember to do those things done before that have to be done again visitabile fino al 28 febbraio.

Il Museo sarà aperto dal lunedì al venerdì a orario continuato dalle 9 alle 19 con chiusura il sabato e la domenica.

Nell’immagine: Mostra in strada, Orani, 1958, foto di Carlo Bavagnoli

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.