Chiuso temporaneamente

In ottemperanza a quanto stabilito dal nuovo DPCM del 4 novembre, il Museo Nivola chiude le porte al pubblico.

L’attività del Museo non si fermerà ma andrà avanti con i progetti online. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi terremo aggiornati sulle nostre attività in attesa di potervi accogliere negli spazi espositivi per visitare la collezione permanente e la mostra temporanea Sarah Entwistle. You should remember to do those things done before that have to be done again.

Grazie per il vostro sostegno

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.