Chiusura al pubblico

A seguito delle nuove disposizioni governative, attuate per il contenimento del contagio da COVID-19, il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso e il Museo Nivola chiude nuovamente le porte al pubblico.

Seguite i nostri canali social e venite a trovarci con la vostra fantasia, in attesa che questo periodo cupo e incerto passi al più presto.

“Sto imparando a rispettare questa stagione, così sobria, così onesta. La più appropriata stagione per la condizione umana. In realtà mi sposto pochissimo, con la fantasia invece faccio lunghe fughe – nel passato naturalmente – e questo mi sembra altrettanto fantastico come il futuro che immaginavo da ragazzo”

Costantino Nivola

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.