Corpo della pagina
  • Chiusura degli spazi espositivi

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.

• Chiuso temporaneamente

In ottemperanza a quanto stabilito dal nuovo DPCM del 4 novembre, il Museo Nivola chiude le porte al pubblico.

L’attività del Museo non si fermerà ma andrà avanti con i progetti online. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi terremo aggiornati sulle nostre attività in attesa di potervi accogliere negli spazi espositivi per visitare la collezione permanente e la mostra temporanea Sarah Entwistle.

Isidro Ferrer | Enciclopedia visiva dei suoni | Volume II

Il Museo Nivola presenta il secondo volume dell’Enciclopedia Visiva dei Suoni.
    Isidro Ferrer continua nel suo inedito progetto di riscoperta delle forme del silenzio.

Durante questo confinamento tutti noi ci siamo resi conto che in realtà il silenzio non esiste.

• Mostra altre