Corpo della pagina

Isidro Ferrer | Enciclopedia visiva dei suoni | Volume II

Il Museo Nivola presenta il secondo volume dell’Enciclopedia Visiva dei Suoni.
    Isidro Ferrer continua nel suo inedito progetto di riscoperta delle forme del silenzio.

Durante questo confinamento tutti noi ci siamo resi conto che in realtà il silenzio non esiste.

• Concorso Monsieur Nivola! Vous avez du talent

giovedì 9 Aprile 2020 h 12

La Fondazione Costantino Nivola è lieta di presentare il concorso Monsieur Nivola! Vous avez du talent per la realizzazione di un elaborato artistico rivolto agli studenti del Liceo artistico di Nuoro.

Regolamento

1. Al premio possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti all’Istituto d’ Istru- zione Superiore Francesco Ciusa,

• Un album da colorare realizzato da Mara Damiani sulle maschere del carnevale di Orani, Mamoiada e Ottana

in collaborazione con il MaMu - Museo delle Maschere , Museo della Cultura e del Lavoro, MATer e con il MAT - Museo Arti e Tradizioni

Sappiamo bene che nessuna attività virtuale potrà mai sostituire un’esperienza tra i nostri spazi museali.

Vivere di persona le esposizioni, partecipare uno accanto all’altra ai laboratori, godere di un concerto o di una rappresentazione teatrale.

Ma la situazione attuale migliorerà presto e nel mentre la cultura non si ferma.

• Mostra altre

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.