Una notte al Museo Nivola

Siete pronti a trascorrere un’intera notte al museo assieme ai vostri amici?
Basterà portare con voi un tappetino, un sacco a pelo e prepararvi a passare una notte tra reading, proiezioni e altre attività.
E non è finita qui: il vostro risveglio sarà addolcito dal profumo di un’ottima colazione.
Vi aspettiamo martedì 27 agosto alle ore 21 al Museo Nivola per trascorrere assieme questa fantastica notte.
Bambini e ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

tel. 0039 0784 730063
Costo 8 euro.
Vi aspettiamo!!!

Da lunedì 18 gennaio, a seguito delle disposizioni del Nuovo Dpcm, il Museo Nivola aprirà le sue porte al pubblico.

Sarà pertanto possibile visitare la collezione permanente dedicata a Costantino Nivola e la mostra temporanea Sarah Entwistle. You should remember to do those things done before that have to be done again.

In linea con le disposizioni governative, il Museo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 a orario continuato dal lunedì al venerdì (con chiusura il sabato e la domenica).

Al fine di poter garantire una visita in sicurezza il Museo adotta tutte le misure necessarie e chiede ai visitatori la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani all’ingresso e ogni volta che occorrerà toccare delle superfici, rispetto della distanza fisica).