Sostienici

5 x Mille alla Fondazione Nivola

Destinare il 5 x MILLE alla Fondazione Nivola nella vostra dichiarazione dei redditi è un modo semplice e gratuito per sostenerci.

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

È consentita una sola scelta di destinazione.

Oltre alla firma, il contribuente può indicare il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.

Per destinare la quota del cinque per mille alla Fondazione Nivola basta indicare il nostro codice fiscale 93008770914 nel riquadro in alto a sinistra riservato al sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

5 x mille

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.