Inizio pagina

Sostienici

Corpo della pagina
  • Come donare

    La Fondazione Nivola è un ente non profit che lavora per affermare i valori dell’arte contemporanea, promuovendo lo sviluppo sociale e culturale del territorio. Puoi sostenere la Fondazione con una donazione liberale. Puoi farlo con un click attraverso Paypal:



    o con bonifico sul conto intestato a Fondazione Costantino Nivola 

     

    IBAN:  IT58T0306909606100000167214

     

    Una ragione in più per donare: Con l’ART-BONUS c’è un credito d’imposta del 65% per le elargizioni liberali a sostegno della cultura Per 100 euro donate lo stato ve ne ridà 65, per 1000, 650. Consulta la circolare

  • 5 x Mille alla Fondazione Nivola

    Destinare il 5 x MILLE alla Fondazione Nivola nella vostra dichiarazione dei redditi è un modo semplice e gratuito per sostenerci.

    Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

    È consentita una sola scelta di destinazione.

    Oltre alla firma, il contribuente può indicare il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.

    Per destinare la quota del cinque per mille alla Fondazione Nivola basta indicare il nostro codice fiscale 93008770914 nel riquadro in alto a sinistra riservato al sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

    5 x mille


Info Museo

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.

 


Condividi su

AIUTACI A CRESCERE

Aiuta il Museo con un contributo libero o sostieni uno dei nostri progetti.
Fai una donazione