Inizio pagina

Lavora con noi

Corpo della pagina

Periodicamente il Museo Nivola offre opportunità di collaborazione nei diversi settori della sua attività. In questa pagina pubblichiamo di volta in volta i bandi per la partecipazione ai progetti.

Il Museo inoltre accoglie stagisti e, in collaborazione con le università di Sassari e Cagliari, tirocinanti. Partecipa inoltre al programma Erasmus + Traineeship accogliendo studenti dell’Unione Europea interessati a svolgere un periodo di lavoro in Sardegna.

Il Museo ha istituito una Banca del Tempo per tutti coloro che vogliono prestare opera di volontariato al museo (se siete interessati a partecipare scrivete a collabora@museonivola.it).

Bandi e concorsi

Bando 3. Ammessi al colloquio orale

Bando 3. Avviso apertura buste e colloquio

Bando 3. Responsabile della mediazione e dei servizi educativi

Bando 3. Allgato A

Pubblicazione esiti estratti bandi 1, 2, 3

  • Collabora con noi. Tirocinio formativo della durata di sei mesi al Museo Nivola

    Sei una giovane o un giovane laureato interessata/o a un’esperienza formativa nel campo dei Beni Culturali?
    Hai entusiasmo per l’arte contemporanea, familiarità con il computer, attitudine al lavoro di gruppo, spirito d’iniziativa, disponibilità al lavoro nel weekend e conoscenza della lingua inglese?

    Il Museo Nivola offre un tirocinio formativo della durata di sei mesi.


Info Museo

Da lunedì 18 gennaio, a seguito delle disposizioni del Nuovo Dpcm, il Museo Nivola aprirà le sue porte al pubblico.

Sarà pertanto possibile visitare la collezione permanente dedicata a Costantino Nivola e la mostra temporanea Sarah Entwistle. You should remember to do those things done before that have to be done again.

In linea con le disposizioni governative, il Museo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 a orario continuato dal lunedì al venerdì (con chiusura il sabato e la domenica).

Al fine di poter garantire una visita in sicurezza il Museo adotta tutte le misure necessarie e chiede ai visitatori la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani all’ingresso e ogni volta che occorrerà toccare delle superfici, rispetto della distanza fisica).


Condividi su

AIUTACI A CRESCERE

Aiuta il Museo con un contributo libero o sostieni uno dei nostri progetti.
Fai una donazione