Collabora

Collabora con noi. Tirocinio formativo della durata di sei mesi al Museo Nivola

Sei una giovane o un giovane laureato interessata/o a un’esperienza formativa nel campo dei Beni Culturali?
Hai entusiasmo per l’arte contemporanea, familiarità con il computer, attitudine al lavoro di gruppo, spirito d’iniziativa, disponibilità al lavoro nel weekend e conoscenza della lingua inglese?

Il Museo Nivola offre un tirocinio formativo della durata di sei mesi.
L’indennità di partecipazione mensile sarà di cinquecento euro lorde per trenta ore settimanali di lavoro.

Di cosa si tratta?

– Lavora e collabora con i curatori, educatori e tutte le figure professionali del Museo Nivola e acquisisci competenza nel settore museale

– Ottieni una formazione pratica e teorica nel lavoro museale

Candidati inviando il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo mail info@museonivola.it oppure vieni a trovarci al nostro stand espositivo in occasione del Sardinian Job Day che si terrà a Cagliari il 24 e il 25 gennaio 2019.

Da lunedì 18 gennaio, a seguito delle disposizioni del Nuovo Dpcm, il Museo Nivola aprirà le sue porte al pubblico.

Sarà pertanto possibile visitare la collezione permanente dedicata a Costantino Nivola e la mostra temporanea Sarah Entwistle. You should remember to do those things done before that have to be done again.

In linea con le disposizioni governative, il Museo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 a orario continuato dal lunedì al venerdì (con chiusura il sabato e la domenica).

Al fine di poter garantire una visita in sicurezza il Museo adotta tutte le misure necessarie e chiede ai visitatori la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani all’ingresso e ogni volta che occorrerà toccare delle superfici, rispetto della distanza fisica).