Collabora

Collabora con noi. Tirocinio formativo della durata di sei mesi al Museo Nivola

Sei una giovane o un giovane laureato interessata/o a un’esperienza formativa nel campo dei Beni Culturali?
Hai entusiasmo per l’arte contemporanea, familiarità con il computer, attitudine al lavoro di gruppo, spirito d’iniziativa, disponibilità al lavoro nel weekend e conoscenza della lingua inglese?

Il Museo Nivola offre un tirocinio formativo della durata di sei mesi.
L’indennità di partecipazione mensile sarà di cinquecento euro lorde per trenta ore settimanali di lavoro.

Di cosa si tratta?

– Lavora e collabora con i curatori, educatori e tutte le figure professionali del Museo Nivola e acquisisci competenza nel settore museale

– Ottieni una formazione pratica e teorica nel lavoro museale

Candidati inviando il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo mail info@museonivola.it oppure vieni a trovarci al nostro stand espositivo in occasione del Sardinian Job Day che si terrà a Cagliari il 24 e il 25 gennaio 2019.

Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura è sospeso come previsto da decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021.

Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sulla data di riapertura degli spazi espositivi.