Pasqua e Pasquetta al Museo Nivola

123

Il Museo Nivola anche quest’anno resterà aperto nelle giornate di Pasqua e Pasquetta con il nuovo servizio caffetteria e con il consueto orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.
Il nostro personale sarà a disposizione per delle visite guidate e per prenotare potete chiamare al numero +390784730063 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@museonivola.it
Ad attendervi la collezione permanente e la mostra Cristian Chironi. I’m back.
Inoltre potrete trascorrere la giornata nel bellissimo parco del museo per un pic nic all’aperto oppure gironzolare per le vie del centro storico del paese di Orani dove, oltre alle numerose chiese tra cui Sa Itria con la facciata affrescata da Nivola, troverete le storiche foto di Carlo Bavagnoli.
Per i più curiosi e appassionati di natura consigliamo una visita al Monte Gonare, al suo bosco di lecci e al panorama mozzafiato che spazia dal golfo di Orosei e Oristano una volta percorso il breve sentiero storico-naturalistico che s’inerpica fino al santuario che sorge alla vetta di 1.080 metri sul livello del mare.

Ph. Cédric Dasesson

10 – 13 / 15,30 – 19

Studenti con documento valido di riconoscimento; Soci CTS; possessori di un biglietto vidimato nello stesso anno solare del Museo delle Maschere di Mamoiada o dell’Acquario di Cala Gonone