Insieme è più bello

4.1.1

Vuoi visitare il Museo Nivola con un gruppo di amici o con una comitiva di familiari?

Adesso puoi farlo usufruendo di una scontistica speciale riservata ai gruppi che prevede un biglietto di ingresso ridotto di 3,00 € per la visita della collezione permanente interamente dedicata a Costantino Nivola e per eventuali mostre temporanee in corso allestite all’interno degli spazi museali.

È inoltre possibile richiedere il servizio di visita guidata al costo aggiuntivo di 2,00 € a persona contattando il personale addetto all’accoglienza con almeno una settimana di anticipo all’indirizzo e-mail info@museonivola.it o chiamando il numero 0784-730063.

L’offerta è riservata a gruppi di 10 o più persone. Le richieste di prenotazione devono essere confermate.

Che aspetti? Insieme è più bello!