Apertura durante la settimana di ferragosto

IMG_0911

Il Museo Nivola sarà regolarmente aperto durante tutta la settimana di ferragosto secondo il nuovo orario continuato dalle ore 10.30 alle 19.30, compreso il giorno di ferragosto giovedì 15.

Resterà invece chiuso il giorno mercoledì 14 agosto, per il consueto riposo settimanale.

I visitatori che sceglieranno di visitare il Museo durante l’estate potranno scoprire la collezione permanente interamente dedicata all’artista Costantino Nivola e, fino al 22 settembre, la mostra temporanea Lawrence Weiner. Attached By Ebb & Flow.

Ritirate presso la nostra biglietteria la vostra Mappa turistica dei luoghi della cultura e visitate i musei e le attrazioni del nostro territorio; potrete usufruire di una scontistica dedicata sul costo del biglietto fino a fine ottobre.

Bambini e ragazzi sino ai 18 anni; visitatori con disabilità e un loro accompagnatore /accompagnatrice;  guide turistiche iscritte al Registro Regionale; Soci della Peggy Guggenheim Collection; Soci ICOM; cittadini di Orani