Corpo della pagina
  • Gegò Yegó: la nuova band sardo-senegalese arriva in Sardegna

cherimus

Gegò Yegó è un nuovo gruppo musicale tra Sardegna e Senegal.
    Sotto il cielo di Dakar, nasce un nuova collaborazione musicale.
    Il nome della band, Gegò Yegó, significa: armonia e intesa (Gegò), condivisione e azione comune (Yegó).

Gegò Yegó è formato da:
    Kalsoum, voce (rap, slam, canto)
    Pape Diop,

• Risonanze d’Isola. Concerto di pianoforte e violino | Pilar Guarné e Diego Miguel Urzanqui

Copia di Progetto senza titolo (1)

sabato 14 settembre h 18

Risonanze d’Isola.
    Concerto di pianoforte e violino | Pilar Guarné e Diego Miguel Urzanqui

Museo Nivola, sabato 14 settembre h 18

A cura di Résonnance Italia, associazione umanitaria e musicale

L’Associazione Résonnance Italia nasce con lo scopo di offrire la musica classica al maggior numero di persone secondo i princípi della Pedagogia Résonnance privilegiando quelle particolarmente svantaggiate.

• Una notte al Museo Nivola

notte al museo

martedì 27 agosto alle h 21

Siete pronti a trascorrere un’intera notte al museo assieme ai vostri amici?
    Basterà portare con voi un tappetino, un sacco a pelo e prepararvi a passare una notte tra reading, proiezioni e altre attività.
    E non è finita qui: il vostro risveglio sarà addolcito dal profumo di un’ottima colazione.

• Anteprima Festival Internazionale Isole che Parlano

Orani_finale_finale

lunedì 19 agosto h 17:30

Aspettando Isole che Parlano
    Anteprima Isole che parlano…ai bambini

Laboratori a misura di bambini
    lunedì 19 agosto, ore 17:30
    Museo Nivola, Orani (NU)

una collaborazione tra Festival Internazionale Isole che Parlano e Museo Nivola

In attesa del 2 settembre,

• Apertura durante la settimana di ferragosto

IMG_0911

Il Museo Nivola sarà regolarmente aperto durante tutta la settimana di ferragosto secondo il nuovo orario continuato dalle ore 10.30 alle 19.30, compreso il giorno di ferragosto giovedì 15.

Resterà invece chiuso il giorno mercoledì 14 agosto,

• Mostra altre

Bambini e ragazzi sino ai 18 anni; visitatori con disabilità e un loro accompagnatore /accompagnatrice;  guide turistiche iscritte al Registro Regionale; Soci della Peggy Guggenheim Collection; Soci ICOM; cittadini di Orani