Corpo della pagina

bellafig_sito_cover

Bella figura! | Laboratorio di illustrazione editoriale con Angelo Monne

Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 al Museo Nivola – 12 ore

Costo > 80 euro (pranzo delle due giornate incluso)
    Info e iscrizioni > info@museonivola.it – 0039 0784 730063

Contenuti e obiettivi

Cos’è l’illustrazione editoriale?

• Insieme è più bello

4.1.1

Vuoi visitare il Museo Nivola con un gruppo di amici o con una comitiva di familiari?

Adesso puoi farlo usufruendo di una scontistica speciale riservata ai gruppi che prevede un biglietto di ingresso ridotto di 3,00 € per la visita della collezione permanente interamente dedicata a Costantino Nivola e per eventuali mostre temporanee in corso allestite all’interno degli spazi museali.

• Stelle e Conflitti. Presentazione del progetto dell’artista Sarah Revoltella con le tessitrici di Nule

finale finale

Sabato 26 gennaio 2019

STELLE E CONFLITTI

La presentazione del progetto avviato dall’artista Sarah Revoltella con le tessitrici di Nule è il punto di partenza per immaginare una possibile economia post-monetaria e per interrogarsi sugli scenari del futuro nell’orizzonte delineato dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.
    Ne discuteremo al Museo Nivola con economisti e rappresentanti del mondo del lavoro e dell’imprenditoria.

• Collabora con noi. Tirocinio formativo della durata di sei mesi al Museo Nivola

49896157_2213930635522162_7438071371629854720_n

Sei una giovane o un giovane laureato interessata/o a un’esperienza formativa nel campo dei Beni Culturali?
    Hai entusiasmo per l’arte contemporanea, familiarità con il computer, attitudine al lavoro di gruppo, spirito d’iniziativa, disponibilità al lavoro nel weekend e conoscenza della lingua inglese?

Il Museo Nivola offre un tirocinio formativo della durata di sei mesi.

• Gianfranco Cossu e Marcello Peghin in concerto al Museo Nivola

Due giorni in Sinergia (5)

26 gennaio 2019 h 21

Sabato 26 gennaio, a partire dalle ore 21, si terrà al Museo Nivola il concerto di Gianfranco Cossu e Marcello Peghin.

L’evento, gratuito, si inserisce nel nuovo e ricco calendario di attività programmate dal Museo Nivola per il 2019 e marca la vocazione degli spazi del museo e del parco che lo circonda ad accogliere anche iniziative legate ad altri ambiti oltre quello delle arti visive.

• Mostra altre

Visitatori in possesso della Mappa dei luoghi della cultura ( validità fino al 30 settembre 2018), studenti con documento valido di riconoscimento; Soci CTS; possessori di un biglietto vidimato nello stesso anno solare del Museo delle Maschere di Mamoiada o dell’Acquario di Cala Gonone; gruppi a partire da 10 persone