Nogenovatour con Max Manfredi e Federico Sirianni. In concerto

MaxChicco (1)

No Genova Tour con Max Manfredi e Federico Sirianni. In concerto

Sabato 13 luglio, a partire dalle ore 21, si terrà al Museo Nivola il No Genova Tour, un progetto musicale con Max Manfredi e Federico Sirianni.

L’evento, gratuito, si inserisce nel nuovo e ricco calendario di attività programmate dal Museo Nivola per l’estate 2019 e marca la vocazione degli spazi del museo e del parco che lo circonda ad accogliere anche iniziative legate ad altri ambiti oltre quello delle arti visive.

Max Manfredi e Federico Sirianni, cantautori da (quasi) sempre e amici da tanto, hanno deciso di presentarsi anche insieme sui palchi italiani con il progetto No genova tour.

Una serata con loro è come riscoprire una canzone che forse è stata, che non è più stata e che sarebbe diventata cose così in un altro pianeta. Ma anche un contatto diretto e senza preamboli, senza mediazioni, con il pubblico. Fino a raccontare, oltre alle loro canzoni, anche quelle di altri artisti amati.
Max Manfredi e Federico Sirianni vengono considerati “eredi” ideali della tradizione dei cantautori genovesi.
Max è un outsider, che si muove fra l’amore per le grandi tradizioni e una fisiologica voglia di sperimentazione.
Federico accoglie e rinnova le grandi tradizioni del folk, con una poetica pungente e dolcissima, del tutto originale.

More info > Max Manfredi | Federico Sirianni