Corpo della pagina
  • Il Museo Nivola partecipa alla Dodicesima Giornata del Contemporaneo

giornata-del-contemporaneo-16

Il Museo Nivola partecipa sabato 15 ottobre 2016 alla Dodicesima edizione della Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione organizzata da AMACI per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico. Anche per questa edizione la Giornata del Contemporaneo apre gratuitamente le porte di un migliaio di realtà in tutta Italia.

• Boches in bichinadu 2016

03/09/201603/09/2016

3 settembre 2016, h. 21.00

Il 3 settembre “Boches in bichinadu 2016” arriva al Museo Nivola!

Anche quest’anno il Coro Monte Gonare di Orani ripropone la rassegna accolta dal pubblico, nelle precedenti edizioni con particolare entusiasmo.
    Ad ogni appuntamento i coristi, guidati dal Maestro Sandro Pisanu, sosteranno in uno dei rioni di Orani per proporre il loro repertorio di canti tradizionali e liturgici della Sardegna.

• Paolo Angeli in concerto

NANNIANGELI©P_ANGELI03
    26/08/201626/08/2016

PAOLO ANGELI IN CONCERTO AL MUSEO NIVOLA

Venerdì 26 agosto a partire dalle ore 18:30 nel suggestivo parco del Museo Nivola si terrà il concerto del musicista Paolo Angeli.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Orani,

• Colori delle piante tintorie nella tradizione tessile di Nule

mostra colori
    27/06/201603/07/2016

Colori delle piante tintorie nella tradizione tessile di Nule

EXMA, Orani, via Gonare

27 giungo – 3 luglio 2016

La Società Botanica Italiana Sezione Sarda presenta la mostra “Colori delle piante tintorie nella tradizione tessile di Nule” che verrà aperta al pubblico a partire da lunedì 27 giugno presso gli spazi dell’Exma di Orani.

• Mostra altre

ORARI:

10 – 13 / 15,30 – 19

chiusura settimanale: mercoledì

TARIFFE

€ 5,00 tariffa intera

€ 3,00 tariffa ridotta

gratis fino ai 18 anni, disabili, accompagnatori, guide turistiche iscritte al Registro Regionale, possessori della tessera membership del museo. Per i residenti ingresso libero per un anno con la tessera gratuita del museo.

Visite guidate: 1 € oltre il costo del biglietto intero.