Laboratorio “La magia del Natale”

lab_natale

Il Natale è alle porte e anche il Museo Nivola si lascia avvolgere dall’atmosfera natalizia proponendo un nuovo laboratorio didattico, rivolto ai bambini e ai ragazzi, dal titolo “La magia del Natale”.

Grandi e piccini saranno chiamati a realizzare sfere, pendenti e decori natalizi per impreziosire alberi e dimore. Lasciatevi stupire dall’uso di materiali ecosostenibili e di riciclo per confezionare degli addobbi unici nel rispetto dell’ambiente.

Domenica 10 dicembre 2017 ore 15.30, aula didattica del Museo Nivola.

Destinatari: Bambini e Ragazzi dai 6 ai 15 anni di età.

Info: Tel: 0784-730063

E-mail: didattica@museonivola.it

Costo per partecipante: 3€

10 – 13 / 15,30 – 19