Nivola POP-UP. Nuove acquisizioni della collezione permanente

Nivola POP-UP
Nuove acquisizioni della collezione permanente

Museo Nivola, 6-22 aprile 2019

Come sorpresa di Pasqua, il Museo Nivola presenta, una serie di opere inedite o poco note di Costantino Nivola provenienti dal Consorzio Industriale di Macomer e ora al museo grazie ad un prestito a lungo termine concesso dalla Regione Sardegna: otto terracotte degli anni Settanta che rispecchiano la concezione ironica e disincantata dello scultore degli effetti del progresso sull’ambiente naturale e sulle relazioni interpersonali e due dipinti della serie Ritratti di sculture.Saranno i visitatori a decidere quale di queste opere sarà inserita per prima nell’allestimento del museo, scattando una foto e inviandola all’indirizzo info@museonivola.it o via messaggio sulle nostre pagine social.

Visitatori in possesso della Mappa dei luoghi della cultura ( validità fino al 30 settembre 2018), studenti con documento valido di riconoscimento; Soci CTS; possessori di un biglietto vidimato nello stesso anno solare del Museo delle Maschere di Mamoiada o dell’Acquario di Cala Gonone; gruppi a partire da 10 persone